Seomoz Seminar London – Live blogging

- 19 ottobre, 2009 3:09 pm

Aggiornamento al volo da Londra. Il convegno è cominciato questa mattina alle 9.30 con speech a ritmo serrato. Tra gli interventi più interessanti, sicuramente quello di Duncan Morris su Information Architecture e quello di link building conclusosi da pochi minuti tenuto da Rand Fishkin.

Altri aggiornamenti a breve.

Aggiornamento delle 00.15

La giornata si è conclusa. Molti gli speech interessanti, serrato il ritmo. La serata si è conclusa con una festa open bar in un pub di Londra. Io e Lucio abbiamo avuto modo di parlare con Rand del mercato italiano, dello strapotere di Google e del fatto che in Italia mancano eventi di formazione dedicati ai SEO. Tra le altre cose abbiamo scoperto che Rand è sposato con una ragazza italiana e ci ha promesso che il prossimo Whiteboard Friday sarà totalmente in italiano con sottotitoli in Inglese 🙂

IMG_6301

Postato in : Search Engine Optimization
Print This Post Print This Post

Commenti
Andrea 20 ottobre 2009

Scusa perché dici che in Italia mancano eventi dedicati al SEO quando al prossimo convegno gt si parlerà solo di SEO e pochi giorni fa c’è stato un evento formidabile a Roma (gratuito) dedicato al SEO il symposium gt.

Non parliamo poi dei gt study days anche questi gratuiti e della gtconference di cui è possibile anche vedere i video sul sito.

Io credo che la tua affermazione non sia molto fondata…

Nico Guzzi 20 ottobre 2009

mitici!! sì, è probabile in italiano….però io ci credo

Elli 20 ottobre 2009

M-i-t-i-c-i!

Gio 20 ottobre 2009

IDOLI!!

Alberto 21 ottobre 2009

Ciao Andrea

Hai ragione per quanto riguarda GT, evento che seguo da 2 anni e che è sempre stato ricco di idee e spunti interessanti,
Ho inquadrato male la frase, si parlava di incontri SEO, nello specifico di SES e SMX. Il primo non tocca l’Italia dal 2007 (se non ricordo male) e il secondo non è mai arrivato.

Sorry, the comment form is closed at this time.