La Gazzetta Ufficiale, dal 2009 solo sul Web

- 8 gennaio, 2009 9:10 pm

Buon inizio anno a tutti!
Spero che per voi il 2009 si sia aperto nel migliore dei modi. Per me non è stato proprio così..
Visto che in questi giorni ho molto tempo, ho deciso di postare il primo articolo riportando una news letta su Nova 24: dal primo Gennaio 2009 la Gazzetta Ufficiale abbandona la carta.
Da oggi tutte le leggi ed i bandi di concorso sono disponibili esclusivamente sul nuovo sito della Gazzetta Ufficiale: www.gazzettaufficiale.it.
Bella notizia se non fosse che solamente i testi pubblicati negli ultimi 60 giorni sono disponibili gratuitamente, per accedere all’archivio storico è necessario sottoscrivere un abbonamento, che può essere forfait annuale o a consumo.

Buon 2009!

Postato in : Blog e comunicazione online
Print This Post Print This Post

Commenti
Enry 8 gennaio 2009

Ciao caro, riprenditi presto!

Enrico Milone 22 novembre 2009

I cittadini devono osservare le leggi e l’ignoranza della legge non è consentita. Ciò è giusto. Pertanto ritengo sbagliato, oltre che illegale, pretendere che il cittadino per conoscere la legge debba pagare. L’accesso alla leggi e norme pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale deve essere libero e gratuito in qualsiasi tempo e non solo per 60 giorni dalla data di pubblicazione della norma. Ormai sul web si trova tutto di tutto, anche il superfluo, ed è incredibile che proprio ciò che più serve ad essere un buon cittadino venga inserito con il contagocce o, peggio, a pagamento.
Enrico Milone

Sorry, the comment form is closed at this time.