Sphinn: Danny Sullivan crea il suo social network

- 16 luglio, 2007 11:28 pm

Danny Sullivan è un personaggio noto nel settore del web marketing: è autore di Search Engine Land, è stato membro organizzatore del Search Engine Strategies nonchè fondatore del Search Marketing Expo.
Da pochi giorni è on line il suo nuovo social network, Sphinn, sito dedicato a notizie inerenti al mondo SEO e Web Marketing. Il funzionamento è digg-style; gli utenti dopo essersi registrati possono sottoporre al pubblico le proprie storie. Al contrario della maggior parte degli altri siti social network, Sphinn incoraggia gli utenti a segnalare gli articoli pubblicati nei propri blog.
Il pubblico è ristretto (se confrontato con i numeri prodotti da altri social network) ma altamente qualificato, basi sapere che tra i membri più attivi troviamo Randfish di SEOmoz, Vanessa Fox di Google, Bill Slawski, Michael Gray ed ovviamente Danny Sullivan.
Il sistema prevede ampia integrazione con molti altri siti di social network: Digg, Facebook, Flickr, MyBlogLog, MySpace, Twitter e YouTube.
Io mi sono già iscritto, il mio consiglio spassionato è di provarlo o almeno di farvi un giro, la qualità dei contenuti merita una visita.
[tags]sphinn, seo, webmarketing[/tags]

Postato in : Social Network
Print This Post Print This Post


No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.